in

Che fine ha fatto Del Debbio?

Perché il giornalista di Quinta Colonna non si vede più in tv?

foto di Del Debbio mentre conduceva quinta colonna
Che fine ha fatto?

Il giornalista Paolo Del Debbio, impegnato fino a maggio del 2018 nella conduzione su Rete 4 di Dalla Vostra Parte e Quinta Colonna, sembra adesso essere uscito dai radar. Ma che fine ha fatto?

Prima dell’estate, a conclusione della stagione televisiva di Quinta Colonna, Mediaset, nonostante i risultati positivi in termini di ascolti della trasmissione, decide di non confermarla per l’anno successivo. Secondo l’opinione di molti, confermata in diverse dichiarazioni dallo stesso Del Debbio, pare che il giornalista sia stato allontanato per volere della famiglia Berlusconi, proprietaria di Mediaset, per aver dato nelle sue trasmissioni televisive populiste troppo spazio alla Lega di Salvini e poco a Forza Italia di Silvio Berlusconi. In questo modo Del Debbio si sarebbe reso complice della sconfitta elettorale di Forza Italia nelle elezioni di marzo 2018.

Sul finire del 2018, con la Lega al governo e Matteo Salvini Ministro degli Interni, si pensa che Del Debbio possa presto trovare un’occupazione in Rai… staremo a vedere!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

comments

Asiatiche ragazze vestiti neri bianchi

È meglio vestirsi di scuro o con vestiti chiari quando fa caldo?

Polli in gruppo.

Perché si dice “conosco i miei polli”?