in

Cosa e quando è il Cyber Monday?

Figlio del più famoso Black Friday… di cosa si tratta di preciso?

Wall text cyber monday cosa è e quando
Mano al portafoglio... o al mouse?

Giorni intesi di shopping precedono le feste natalizie, foriere di regali ed episodi di grande liberalità. E se sappiamo che fare shopping può essere piacevole, sappiamo anche che fare shopping risparmiando lo è molto di più! E se ad inaugurare lo shopping natalizio c’è il Black Friday (clicca qui per scoprirne di più al riguardo)… a seguirlo, adesso, sembra esserci anche il cosiddetto Cyber Monday… ma cos’è di preciso?

Il Cyber Monday, che si traduce letteralmente “lunedì cibernetico”, è, sulla scia del Black Friday, un giorno dedicato agli sconti online. In questo modo i rivenditori offrono la possibilità di godere delle vantaggiose offerte anche ai consumatori che non hanno potuto partecipare attivamente al Black Friday. A differenza del più famoso venerdì nero le offerte verrebbero proposte esclusivamente sul canale online e non quello fisico, da qui la definizione di “cibernetico”. Per l’occasione risulta quindi d’obbligo una visita su Amazon, sui negozi online dei grandi marchi e sui più importanti marketplaces.

Il Cyber Monday, lanciato negli Stati Uniti nell’ormai lontano 2005, cade annualmente il lunedì successivo il Black Friday, quindi nel 2018 sarà il 26 novembre. Farete acquisti?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

comments

Bar contenitore bustine caffè al posto dei cucchiaini di zucchero

A quanti cucchiaini corrisponde una bustina di zucchero?

Una bella ragazza dorme su un letto e sogna. Quando durerà il suo sogno? Poi lo dimentica

Quanto durano i sogni? Perché si dimenticano?